Siren Head Haunted Horror Escape è un gioco horror in prima persona in cui i giocatori controlleranno un ragazzino che ha deciso di andare in campeggio nel bosco con i suoi amici. Quando arriva al punto stabilito però noterà i corpi dei suoi amici, quindi dovrà scappare il più lontano possibile.
I controlli di gioco di Siren Head Haunted Horror Escape sono quelli classici di questo genere. Con il pollice sinistro potrai muovere il personaggio e con quello destro potrai regolare la visuale. Inoltre nella parte destra dello schermo troverai anche i tasti per sparare e interagire con gli elementi dello scenario. Certo, anche se userai un fucile Siren Head non smetterà mai di inseguirti.
Il tuo obiettivo fin dal primo istante sarà quello di scappare. Per farlo dovrai avviare una barca a motore - un compito difficile se tieni a mente che per riuscirci dovrai raccogliere diversi oggetti sparsi in tutta la foresta. Dovrai ritrovare il timone, la tanica di carburante e le chiavi. Una volta ottenuti questi oggetti potrai scappare dalla foresta tormentata da Siren Head.
Siren Head Haunted Horror Escape è un buon gioco horror che ti offre un esperienza di cinque o 6 minuti. In questo lasso di tempo esplorerai la foresta, raccoglierai gli oggetti che ti servono e tenterai di scappare. Ovviamente se riuscirai a evitare Siren Head.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Questo Siren Head è un vero matto, ottimo gioco
Incredibile